Il consigliere Salvatore Posella alla Provincia: "La Sp 162/2 in pessime condizioni. Si dimostri uguale attenzione al territorio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il consigliere Salvatore Posella alla Provincia: "La Sp 162/2 in pessime condizioni. Si dimostri uguale attenzione al territorio"
Salvatore Posella

Il consigliere comunale di Borgia denuncia le cattive condizioni in cui versa la strada che collega Girifalco e Squillace

  13 giugno 2020 17:34

"Mi rivolgo all’Amministrazione Provinciale di Catanzaro che su tante, anzi troppe problematiche ha totalmente trascurato gran parte del territorio di sua competenza". E' quanto afferma il consigliere comunale di Borgia, Salvatore Posella che prosegue: "Uno dei casi più eclatanti è rappresentato dalle pessime condizioni in cui versa la Strada Provinciale Sp 162/2 ed in particolare il tratto dal km 10 al km 26".

Posella spiega: "Questa è la Strada provinciale Girifalco-Squillace, un'arteria stradale molto trafficata che oggi è pericolosa da percorrere a causa della cattiva manutenzione del manto, oltre che risultare piena di erbacce e sporcizia". "Pur comprendendo le ristrettezze economiche degli Enti, è di tutta evidenza che non ci si può girare dall'altra parte di fronte a situazioni di potenziale pericolo per i cittadini".

Banner

"L'Amministrazione Provinciale ha dato mostra di essere intervenuta su altri tratti stradali. Non si capisce come possa essere dimenticato un collegamento così importante e trafficato. Chiedo pertanto -conclude- un immediato atto concreto per dimostrare che l'intero territorio provinciale gode della stessa considerazione da parte di chi siede nel Palazzo di Catanzaro":

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner