/https://cdn1.lanuovacalabria.it/media/images/filippo_mancuso_8_marzook.jpg)
Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, annuncia, dopo le preclusioni da Covid-19, le sedute consiliari, a partire dalla prossima, aperte alla stampa e al pubblico.
"La seduta del Consiglio regionale che si terrà nella prossima settimana - prosegue Mancuso - (la data sarà fissata dalla Conferenza dei capigruppo già convocata), sarà aperta ai giornalisti e al pubblico. Finisce il lungo periodo di sedute al chiuso a causa delle restrizioni da Covid-19. Oltre alla pubblicizzazione delle sedute via streaming, i lavori dell'Aula, d'ora in avanti, potranno essere raccontati dai giornalisti accreditati in presa diretta".
"Li ringrazio (inclusi i vertici dell'Ordine e del Sindacato) per la pazienza che hanno dimostrato fin qui, e spero presto di poterli incontrare, per fare un primo bilancio delle attività messe in campo dal Consiglio in questi pochi mesi di legislatura regionale. Considero l'attenzione della stampa verso i lavori dell'Assemblea legislativa e di ogni sua articolazione istituzionale, - conclude - specie in un frangente cosi complesso delle nostre vite, condizionate dalla pandemia e ora dalle gravi conseguenze della guerra sulle economie dei paesi occidentali, ancora più importante del solito. Un'informazione completa e obiettiva ci aiuta a fare di più e meglio".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797