
Cortocircuito in Consiglio comunale. Poche ore fa i consiglieri comunali Donato, Parisi e Veraldi avevano annunciato la costituzione del nuovo gruppo "Azione - Italia viva - Renew Europe" (LEGGI QUI). In pratica il Terzo Polo in salsa catanzarese. Peccato che un altro consigliere comunale (di Io scelgo Catanzaro, compagine di Antonello Talerico) Raffaele Serò, che è il coordinatore provinciale di Azione abbia disconosciuto l'operazione.
Serò afferma: "Nella mia veste di coordinatore provinciale di Azione con Calenda comunico che alcun gruppo di Azione è stato costituito in Consiglio comunale da parte di terzi.
Pertanto, non si comprende l’iniziativa dei consiglieri Valerio Donato, Giovanni Parisi e Stefano Veraldi autori di una nota stampa con la quale danno atto di avere costituito il gruppo di Azione, addirittura estromettendo il sottoscritto e senza consultare lo scrivente.
L’uso abusivo del simbolo e la diffusione di tale notizia è stata già comunicata ai vertici nazionali del partito e, sicuramente non rimarrà priva di effetti.
Il Gruppo Azione verrà certamente costituito, ma in maniera legittima e con chi rispetta le regole ed i dirigenti di partito".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797