di ENZO COSENTINO
A Bolzano ha fatto caldo. Effetto sole del Catanzaro. Contro il SudTirol l’orchestra giallorossa ha concesso il bis della vittoria sulla Samp. Un successo meritato. Pietro Iemmello ha dismesso gli abiti da “zar” trasformarsi in un grande tenore anche in questa stagione in serie B. Unico e solo gol di giornata a Bolzano. Una melodia suonata da tutta la squadra di Vivarini e l’acuto finale è stato di mister Pietro. Che festa sugli spalti dove erano sistemati i meravigliosi tifosi di “casa Catanzaro”! Roba da eurocalcio.
Immancabili le perle (parate) cui ci ha abituato Fulignati. Impeccabile tra i pali, audace nelle uscite volanti. Un repertorio da portierone. Almeno tre interventi sono stati “salva risultato”.
Portare a casa la vittoria non è stato facile perché il SudTirol la partita se la è giocata sino in fondo con determinazione.
Da mister Bisoli, allenatore d’esperienza attualmente sulla panchina del SudTirol ha fatto gli elogi: Catanzaro una grande squadra. Ancora con margini di miglioramento. Crescono a vista d’occhio i nuovi. Anche loro avranno le opportunità nel prosieguo della stagione di salire sulla ribalta. Mister Vivarini li sta utilizzando al meglio.
Le mitiche frecce tricolore della nostra aviazione non sarebbero spettacolari se non fossero una squadriglia. Le aquile giallorosse sono una squadra e sanno volare, tutte insieme alto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736