Il corsivo giallorosso. A Pagani una gara della serie: 'Beati gli ultimi, sono stati i primi". Zero in condotta alle "aquile"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso. A Pagani una gara della serie: 'Beati gli ultimi, sono stati i primi". Zero in condotta alle "aquile"

  03 febbraio 2021 18:36

di ENZO COSENTINO

Beati gli ultimi, saranno i primi! E quelli della Paganese, avversari di turno delle “aquile giallorosse”, nella gara infrasettimanale, lo sono stati. Il Catanzaro ha sciupato una occasione per mettere nel sacco della classifica i tre punti. Avessero portato a casa dalla trasferta in terra campana almeno un punto! Sarebbe servito a non fare incavolare la speranzosa tifoseria. Per mister Calabro la partita nera, nera, della sua squadra un arrabbiatura sicuramente fuori programma. Quando dici la sfortuna: sfortunato l’esordio con il nuovo look in giallorosso per Jefferson. Doppia razione di sfortuna: quella in occasione dell’unica vera occasione da gol (per rimettere in discussione il risultato a quel momento perdente) e poi quella più da “maledizione” per il fallo subito che potrebbe  - ma speriamo proprio di no e facciamo tanti auguri all’attaccante-essere compromettente.

Banner

Giornata, dunque, più nera di così non poteva capitare alle “aquile” incapaci di volare con continuità. Ci voglio “scarpette nuove”, forse, per i piedi di Evacuo. I suoi gol mancano alla squadra. Il fiuto del gol e del momento propizio il giocatore ce l’ha. La precisione sembra essere venuta meno. Altro che semplice sgridata quella di Calabro, a fine partita, negli spogliatoi. Urla che da Pagani sono arrivate a Catanzaro. Dalla panchina evidentemente ne ha visto di cotte e di crude. Squadra già “cotta” o ancora “cruda”? Una cosa dopo questa ultima esperienza negativa è certa: una stretta collettiva sicuramente il presidente Noto la chiederà ai responsabili a tutti i livelli tecnici della squadra. Nessuno escluso. Cambio di passo e ripristinare una mentalità vincente. Altrimenti  si rischia di andare da nessuna parte! Tifosi allarmati ma ancora con tante speranze nel cuore giallorosso.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner