Il corsivo giallorosso. Aquile sciupone, un punto regalato alla Samp: esorcista cercarsi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso. Aquile sciupone, un punto regalato alla Samp: esorcista cercarsi
Foto Us Catanzaro 1929
  04 maggio 2025 17:55

di ENZO COSENTINO

Esorcista cercasi per il Catanzaro! Una occasione per vincere la gara del “Ceravolo” con la Samp buttata al vento. Accontentarsi del pareggio meglio che niente. E poteva anche accadere quando il doppio cartellino giallo per Pompetti ha messo le aquile in difficoltà. I doriani che stanno con un piede sull’orlo del baratro della retrocessione, accusando limiti di…creatività non l’hanno sfruttata.

Banner

Il gol di De Paoli smuove le acque stagnanti della partita. L’improvviso vantaggio della Samp mette pepe sulla coda dei giallorossi. Non porgono l’altra guancia. Anzi puntano a restituirlo prima di andare al…riposo. E Brighenti riapre al limite della fine del primo atto è il gigante in area doriana e fa esplodere il tifo giallorosso con il suo primo gol di stagione. Iemmello autore del passaggio filtrato sorride sornione. In fondo una mezza firma al primo capolavoro del Catanzaro l’ha messa anche lui.

Banner

La partita ricomincia dall’uno a uno. I rituali 15minuto di pausa saranno sicuramente serviti a mister Caserta e la squadra per riprogrammare il da fare.

Banner

Aquile subito rapaci e Biasci al 2minuto va in gol per il vantaggio. Anche grazie ad un tocco magico di Brighenti. A voler stilare una classifica di meriti il primo posto gli competerebbe.

La Samp continua a combattere e trova uno svarione degli avversari e colpisce. Riagganciata la parità i genovesi lottano ancora ma non basta.

Il destino della gara è segnato: un punto ciascheduno per Catanzaro e Samp. Questa volta non si può dire “chi si accontenta gode”. Se non avessero sciupato la vittoria indubbiamente per il Catanzaro sarebbe stata una domenica di festa anzichè di passione.

Un tantinello di fortuna comunque arriva da altri campi e il Catanzaro se…vuole può ancora sperare di restare sull’onda playoff. Se lo merita!

LEGGI QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner