di ENZO COSENTINO
Tre gol, tre punti salutati in diretta dall’urlo di gioia dei “mille” giallorossi sbarcati a Vibo per il derby. Da domani il pensiero di squadra, tifosi, sportivi, di tutta una Città vola verso i play-off .
Una attesa da condire con l’ottimismo lasciando nel forziere maledetto dei brutti ricordi, le passate esperienze. Il Catanzaro è in salute e completamente recuperato alla “mentalità vincente”. E’ l’effetto Vivarini che paga e soddisfa.
Nell’ultima gara di campionato poche emozioni da brividi. Mai in dubbio che il Catanzaro sarebbe uscito con un bel bottino. Te gol, tre perle di bravura. Ha funzionato il sinistro di Sounas. Pallo che ha incantato persino il portiere avversario che ha melanconicamente seguito finire nella sua rete. E le aquile vanno facile sul terreno del “Luigi Razza”. Tanto che mister Vivarini non ha remore sul tournover di partita. Soauna si prende gli aplausi quando lascia il campo e il testimonial a Bombagi facendogli gli auguri. Eccolo "Bomba” in splendida forma. Ha tanta vivacità in corpo. Esplode una prima volta e mette un'altra perla giallorossa nel sacco avversario. E’ un Bombagi al tritolo ed esplode una seconda volta. E’ il gol della tranquillità assoluta per il Catanzaro. Il secondo posto dunque il miglior piazzamento si tinge definitivamente di giallorosso. E per le aquile del presidente Noto inizia il volo più bello, più appassionante. All’insegna di un motivetto: credere, credere, credere. La B…eatificazione è possibile.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736