Il Corsivo giallorosso. Catanzaro ancora tutto da... scoprire. Ma in fretta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Corsivo giallorosso. Catanzaro ancora tutto da... scoprire. Ma in fretta
Catanzaro-Carrarese (Foto Us Catanzaro 1929)
  13 settembre 2025 20:28

di ENZO COSENTINO

Un pareggio – il terzo consecutivo- per le aquile giallorosse che ancora volano basso. Il Catanzaro è ancora tutto da scoprire. Aquilani tanto da lavorare d’ingegno e di fantasia per il suo progetto tattico. La gara con la Carrarese non ha certo incentivato il grande tifo. Tutto l’ambiente è in attesa di capire quando e come la stella giallorossa splenderà. Quello con la Carrarese è un test da mettere sotto osservazione.

Banner

Salvatico il gol di Matias Antonini che in apertura di secondo tempo aveva aperto la strada per un successo, il primo e ancora tanto atteso. Antonini il goleador provvidenziale di giornata. Ma il Catanzaro deve risolvere un problema di base che è quello dell’uomo gol. Pittarello fa il possibile e anche l’impossibile ma non basta. Non basta neppure il solito grande Pietro Iemmello.

Banner

Occhi allora puntati sul giovane Pandolfo.

Banner

Il tempo è tiranno, Catanzaro nell’hangar per mettere a punto il motore che deve andare ancora a regime.

Mister Aquilani, tecnico esperto e anche sincero nelle sue conferenze stampa pre e post partite sicuramente saprà cosa fare.

Tornando alla gara con la Carrarese il solito e sempre bravo san Pignacelli dei…miracoli mettiamolo in coppia con Antonini e a loro una virtuale medaglia dei più bravi.

Sarà bello riveder brillare nel cielo la Stella giallorossa!

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner