Il corsivo giallorosso, la domenica delle metamorfosi per il Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso, la domenica delle metamorfosi per il Catanzaro

  30 ottobre 2022 20:33

di ENZO COSENTINO

Ad Avellino la partita delle metamorfosi. Le Aquile maestose del primo tempo nel secondo tempo trasformate in… polli. Un regalo bello e infiocchettato per gli irpini. Per carità, i ragazzi di Rastelli non hanno rubato nulla. Hanno soltanto approfittato dell’inspiegabile calo degli avversari. Iemmello patirà a lungo gli incubi per il rigore sciupato negli ultimi secondi di partita. Dai suoi piedi, solitamente buoni, è partito un tiro da bambola questa volta.    

Banner

Perdono, perdono avrà gridato Pietro che resta comunque un grande e che prima del misfatto aveva fatto soffrire la difesa avversaria. Perdono accordato: il calcio è fatto di questi episodi.

Banner

Nessuna drammatizzazione. Le Aquile, pur nella cattiva sorte di questa domenica, restano in vetta.

Banner

Una nube che ha oscurato i due gol capolavori del Catanzaro del primo tempo. A Sounas e Biasci a pieno titolo per i loro  provvidenziali gol  il “tagliando” dei migliori in campo.

Avellino, capitolo chiuso. Ora il Catanzaro avrà un solo pensiero: il derby con il Crotone.

Alla tifoseria un grande compito dopo la mezza delusione di Avellino: stare ancora di più vicino alla squadra E non sembri un paradosso ripetere che “il Catanzaro c’è”!

LEGGI QUI LA PARTITA. Serie C, Avellino-Catanzaro (2-2): goal dell'ex e Iemmello non mette in rete il rigore della vittoria

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner