Il corsivo giallorosso, si brinda in Coppa all'urlo di 'Catanzaro sei grande'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso, si brinda in Coppa all'urlo di 'Catanzaro sei grande'
Il gruppo squadra la Supercoppa di Serie C
  13 maggio 2023 21:58

di ENZO COSENTINO

Ora la grande meravigliosa torta del Catanzaro è completa. C’è la ciliegina: la SuperCoppa di Lega è giallorossa.  A Reggio Emilia la magica serata della consegna del Trofeo a conclusione di una partita che non ha fatto mancare niente al popolo dei duemila sportivi in rappresentanza di tutta la Calabria giallorossa. E se la son goduta anche i tantissimi innamorati del Catanzaro che vivono fuori dai confini regionali.  

Banner

E quella bandierina, fra le tantissime, significativa “E comu iamu” ha avuto una ennesima risposta da tutta la squadra , molto semplice: “iamu comu u ventu”. Gol pesanti e importanti firmati da Biasci e Iemmello. Si, anche lo zar ha voluto esultare con il suo 31mo capolavoro di stagione. Trenta gol che comunque appartengono a tutti i giocatori che hanno costruito la catena dei successi. Reggiana squadra tosta che non si mai arresa alla classe superiore dell’avversario.

Banner

Il pareggio è dunque la nitida fotografia di una bella serata.

Banner

Tutti felici e contenti, senza rimpianti e recriminazioni.

Catanzaro! E qui la Festa. Giorno sedici il grazie ufficiale degli sportivi alla dirigenza. Si, questa volta ha fatto tutto per bene e ha raccolto i frutti. E due giorni dopo, il 18, ancora Festa, brindisi e luminarie e fuochi d’artificio alle Fontane. La società contraccambia.

Resta un solo capitolo ancora chiudere: il futuro giallorosso sarà ancora all’insegna di Vincenzo Vivarini? Il calcio è bello anche per questi siparietti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner