di ENZO COSENTINO
Il corsivo giallorosso
Tre schiaffi di…Potenza e il Catanzaro, purtroppo rimedia l’ambo di sconfitte nel suo stupendo campionato. Niente da obiettare: i potentini sono stati più determinati. Loro si che avevano qualche motivazione per impegno tutto cuore: restare in orbita play-off. Sciupato il primo tempo il Catanzaro nella ripresa ha dato, comunque, dimostrazione di essere la squadra meritatamente la squadra regina. Ha tentato di riprendersi in mano la gara ma io due bellissimi gol messi nel sacco del Potenza non son bastati e neppure il forcing negli ultimi giri del cronometro del signor che ha sventolato ad abundantiam il cartellino giallo.
Iemmello ha timbrato la sua scheda-gol e il primato da goleador gli resta in tasca. Il suo gol ha riaperto i giochi ma non è bastato. Sounas l’ha imitato magnificamente.
Gli vogliamo dare un titolo alla sconfitta numero due? Incidente di percorso e basta!
Il bottino dei padroni di casa diciamolo anche poteva essere più cospicuo ma un paio di parate mozzafiato le ha fatte.
Sarebbe stato un regalo del Catanzaro alla tifoseria ritornare dalla Basilicata trionfalmente. Ma non si può avere sempre tutto ciò che si vuole. Questa volta… volere non è stato anche… potere. Comunque Catanzaro B...ravo! E vai con la Supercoppa!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736