
di ENZO COSENTINO
Una vittoria e il Catanzaro nuovamente sull’altare.
Liberali e D’Alessandro- due gol da “cofanetto”-possono festeggiare alla grande. Non soltanto loro, comunque, ma tutti i giocatori che Aquilani ha messo in campo.
Liberali brinda al suo promo gol in casacca giallorossa. Bello e potente il suo sinistro che dà la prima speronata alla Reggiana, un avversario comunque difficile da gestire.
Un po' di magone però la partita lo lascia: l’infortunio di Cissè che in maglia giallorossa ha chiesto di restare sino a fine campionato. Il Catanzaro e la Città gli sono entrati nel cuore. Applausi strameritati, quelli che gli hanno tributato dagli spalti del “Ceravolo” .
L’iniezione di fiducia totale da parte di mister Aquilani nell’intervallo ha sortito il giusto effetto.
Sin dai primi minuti della ripresa arrivano i segnali che le aquile avrebbero fatto trascorrere a quanti erano allo Stadio(e non soltanto a loro ma alla moltitudine che li ama e le segue ogni domenica…in poltrona)un bel…sabato del villaggio.
E così Iemmello e D’Alessandro mettono nel “cofanetto”da regalare agli emiliani la seconda…perla. E’ Il gol del raddoppio. Lo zar taglia un pallone d’oro per D’Alessandro e tranquillizza aquile e pubblico.
La Reggiana si è data da fare, ha cercato giocate difficili ma non c’è stata -come suol dirsi specie a Catanzaro che è anche la patria del morzello-trippa per…gatti.
La vittoria consolida la classifica dei giallorossi ed è il segnale giusto che ci voleva per ricaricare le batterie.
Tre punti importanti dopo le delusioni ultime.
Le aquile giallorosse volano di nuovo alto!
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797