Il cuore giallorosso batte nella Capitale: il Catanzaro Club Roma presenta “Una trasferta lunga una vita" di Mariano Aloisio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il cuore giallorosso batte nella Capitale: il Catanzaro Club Roma presenta “Una trasferta lunga una vita" di Mariano Aloisio

  13 maggio 2024 07:27

Il cuore giallorosso batte, forte, anche nella Capitale. Il Catanzaro Club Roma è una autentica vetrina della catanzaresità  pura alimentata dalla passione per la squadra delle aquile. “Sempre Catanzaro, nel bene e nel male-ci dice il presidente del Club – Alessio Mangicasale – e questo ci aiuta a non dimenticare le nostre radici, ed esserne fieri. Organizziamo le trasferte per seguire il Catanzaro e far sentire il nostro calore. Lo abbiamo fatto durante lo scorso campionato in C e più che mai in questo in serie B ancora in corso.”

Il Catanzaro Club Roma coglie tutte le occasioni per stare insieme, una serata e parlare sempre e comunque del Catanzaro. Lo ha fatto anche ieri nel corso dell’incontro dedicato alla presentazione di un libro. Che “parla” di calcio giallorosso.

Banner

“Una trasferta lunga una vita” è il titolo. Mariano Aloisio. Catanzarese doc anche lui, tifoso, anzi… ultras tifoso, nel libro racconta il suo peregrinare domenicale vissuto per tanti anni al seguito del campionato. Un libro che non si può raccontare. Per gustarlo lo si deve leggere.

Banner

  Nel rinomato “Matò Bistrot” in via Tor dei Schiavi alla presenza del direttivo al completo (Alessio Mangiacasale, Massimo Pascuzzo,Mariano Aloisio, Rinaldo Passante, Nico Izzea) il Club ha dedicato la serata di domenica alla presentazione del libro di  Aloisio e il dibattito, sobrio e vivace, è stato moderato dal giornalista e scrittore Daniele Poma. Non è mancata anche la parte dedicata alla organizzazione della trasferta a Catanzaro per la gara di playoff di sabato prossimo con il Brescia.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner