"Parliamo del parco Mastroianni, dell'area mercatale del mercoledì, di via Celli, nei pressi della Cattedrale"
30 settembre 2020 12:18"Le immagini che alleghiamo non hanno bisogno di parole nè di commenti. Noi proviamo un senso di vergogna ma riteniamo di non poterci esimere di far conoscere lo stato di fatiscenza, di grave problema igienico, di totale degrado che connota i servizi igienici a Lamezia Terme". Così in una nota stampa di Calabria da Difendere e Giuseppe Marinaro Responsabile Ambiente e salute Ares Lamezia Terme.
"Parliamo del parco Mastroianni, dell'area mercatale del mercoledì, di via Celli, nei pressi della Cattedrale. Ci domandiamo non senza un minimo di retorica se i nostri amministratori comunali sono a conoscenza di tutto ciò? - prosegue la nota - Se hanno contezza del tutto ritengono sia cosa giusta restare con le mani in mano?"
"Pensano che Lamezia Terme meriti un simile trattamento? - conclude la nota di Calabria da Difendere Giuseppe Marinaro Responsabile Ambiente e salute Ares Lamezia Terme - Gli uffici preposti al controllo igienico-sanitario pensano sia il caso di intervenire?".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736