Il degrado post alluvione del 2 febbraio a Stalettì nella denuncia dei consiglieri Ranieri e Roberto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il degrado post alluvione del 2 febbraio a Stalettì nella denuncia dei consiglieri Ranieri e Roberto

  09 marzo 2025 09:41

 Il 2 febbraio, una preoccupante situazione ha segnato una data tragica per molte frazioni di Stalettì, colpite da un’alluvione devastante che ha lasciato segni profondi e preoccupanti.

A distanza di settimane dall’evento, il DEGRADO nella nostra comunità è EVIDENTE e solleva interrogativi sul futuro della nostra area.

Banner

La domanda sorge spontanea: la maggioranza comunale dov’è?

Banner

Ciò che PREOCCUPA maggiormente è la risposta.

Banner

Le promesse di interventi rapidi e risolutivi sembrano svanite nel nulla…

DOVE SONO? I Consiglieri del gruppo Misto esprimono la loro preoccupazione per la mancanza di un piano concreto e tempestivo per affrontare la situazione. Le segnalazioni di degrado urbano restano INASCOLTATE.

I cittadini delle frazioni si sentono trascurati e dimenticati. Molti di loro hanno partecipato a incontri pubblici, chiedendo chiarimenti e soluzioni, ma le risposte come già successo in passato, tardano ad arrivare. È fondamentale che l’Amministrazione Comunale ASCOLTI le istanze della popolazione e si attivi per garantire un intervento efficace.

Il degrado non è solo una questione estetica ma un problema di salute pubblica e SICUREZZA. È tempo che la maggioranza prenda coscienza della gravità della situazione e AGISCA. La nostra comunità merita di essere ASCOLTATA e SUPPORTATA.

Solo così potremo costruire un futuro migliore e più sicuro per tutti. In qualità di Consiglieri del GRUPPO MISTO, con l’estate alle porte, CHIEDIAMO provvedimenti al più presto!

I consiglieri gruppo misto Salvatore Ranieri e Luciano Roberto 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner