Il Dipartimento di Medicina dell'UMG lancia raccolta fondi per borse di studio ai ricercatori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Dipartimento di Medicina dell'UMG lancia raccolta fondi per borse di studio ai ricercatori
Università Magna Graecia di Catanzaro
  21 novembre 2024 14:44

Il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell'Università di Catanzaro, insieme all'Accademia Internazionale Mauriziana, ha lanciato una raccolta fondi che permetterà di finanziare borse di studio dedicate ai ricercatori che con i loro progetti potranno cambiare il volto della medicina moderna.

“Con il tuo aiuto - scrivono sulla piattaforma GoFundMe gli organizzatori - possiamo cambiare il futuro di giovani medici e scienziati che si preparano a prendersi cura delle nostre comunità e delle nostre vite”..

Banner

“Abbiamo l’opportunità - proseguono - di fare la differenza e finanziare la ricerca di progetti innovativi che avranno un impatto globale sulla salute pubblica e sull'innovazione nel campo della medicina e della farmaceutica”.

Banner

“L'iniziativa - si legge sulla piattaforma - resa possibile anche grazie alla collaborazione con Riva Restaurant e la Società Editoriale Diemmecom, ci permetterà di sostenere concretamente la formazione di coloro che saranno i medici e gli scienziati di domani. Grazie alla tua donazione, i ricercatori potranno dedicarsi agli studi con la serenità e il supporto necessari, sapendo di avere alle spalle una comunità che crede in loro e nel loro potenziale”.

Banner

Sono stati già donati 5.700 euro. La raccolta è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/sostieni-la-ricerca-medica-dellumg-di-catanzaro 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner