Il Direttivo del Circolo Lauria avvia una campagna di ascolto per un dialogo con il territorio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Direttivo del Circolo Lauria avvia una campagna di ascolto per un dialogo con il territorio

  06 dicembre 2024 14:56

Il Direttivo del Circolo PD "E. Lauria" ha deciso di avviare una campagna di ascolto con le realtà che afferiscono al territorio rappresentato, al fine di focalizzare al meglio l’attività politica e portare sempre di più l’attenzione degli iscritti a stretto contatto con i cittadini.

Con la convocazione della prima riunione del Direttivo, il Circolo ha ufficialmente avviato i suoi lavori dopo il Congresso che ha sancito la rielezione del Segretario Rotella. Al centro delle attività c’è la visione delineata nella mozione vincente, "Il Lauria, un posto in cui potersi dare appuntamento". L’obiettivo è ambizioso: fare del Lauria un punto di riferimento per il dialogo e l’ascolto, aperto a tutte le realtà del territorio.

Banner

Associazioni, comitati, gruppi, movimenti, sindacati e collettivi sono le realtà con cui il Circolo intende costruire un rapporto diretto. L’obiettivo è raccogliere istanze e promuovere soluzioni concrete, in un dialogo continuo con il territorio.

Banner

Particolare attenzione sarà riservata al mondo universitario. Gli studenti, le loro esigenze e le loro proposte saranno il punto di partenza per definire politiche capaci di trasformare la città in una vera città universitaria, migliorando le opportunità e i servizi per la comunità studentesca.

Banner

Con questa impostazione, il Circolo PD "E. Lauria" si propone come un laboratorio politico e sociale, aperto alla partecipazione e al confronto, con l’obiettivo di costruire un futuro condiviso, inclusivo e fondato sul dialogo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner