di FILIPPO COPPOLETTA
Una nuova e bella pagina di sport quella che è stata scritta questa domenica pomeriggio al “Partenio-Lombardi” di Avellino che ha ospitato oggi l'incontro tra Giugliano e Catanzaro, terminato con l'ennesimo poker calato dai giallorossi ai danni dei padroni di casa e firmato dalle reti di Gatti, Curcio e Iemmello al quadrato. Clean sheet per un incredibile e miracoloso Fulignati.
A margine della gara, la società catanzarese ha voluto elevare un sentito ringraziamento al Giugliano Calcio per la squisita accoglienza riservata alla dirigenza e alla squadra giallorossa. “Non possiamo che essere grati alla Presidente Elena Annunziata e a quelli onorari, Alfonso e Ciro Mazzamauro – si legge in una nota del club – per come hanno inteso riceverci, consegnando nelle mani del dottore Desiderio Noto una targa celebrativa della promozione delle Aquile. Inoltre, negli spogliatoi la dirigenza gialloblù ha festeggiato la nostra squadra con una torta giallorossa a forma di “B”.
"Gesti per nulla scontati che ci hanno onorato e che abbiamo particolarmente gradito" ha evidenziato l'Us Catanzaro, augurando al Giugliano "le migliori fortune per la conclusione del campionato, davvero riconoscenti per questa bellissima pagina di ospitalità che la società campana ha voluto riservarci”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736