di CLAUDIA FISCILETTI
I ragazzi si riprendono la città, venerdì dopo venerdì, continuando a portare gioia, risate e divertimento tra le vie del centro storico di Catanzaro.
Il Fazzari’s 18 è il protagonista dei venerdì sera che raccolgono giovani da ogni parte del catanzarese. Ormai è uno scenario che si ripete ad ogni Friday’s mood: il locale e le scalinate adiacenti si riempiono di ragazzi che rilanciano la movida nel centro storico. Un’impresa riuscita, quella del Fazzari’s e del suo staff, che ormai è un punto di riferimento.
Ieri sera in particolare, l’ultima iniziativa golosa che ha raccolto ed incuriosito sempre più persone. All’una di notte in punto il forno di quello che è ormai il locale più cool del centro storico, ha iniziato a sfornare pizze a portafoglio a solo un euro e molti, tra giovani e meno giovani, hanno aderito a questo appuntamento ghiotto. Questo è solo una tra le tante iniziative che il Fazzari’s sta portando avanti con impegno e con successo.
Ma le serate che animano il centro storico non si limitano più al venerdì. L’appuntamento settimanale con il Fazzari’s raddoppia e questo sabato sera ci sarà un pre-serata alternativo, “Stylist. Lo stile del sabato sera”, in attesa della festa universitaria di giovedì prossimo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736