Il giovane Andrea Citriniti Juniores FIDASC si aggiudica il Trofeo Città di Gimigliano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il giovane Andrea Citriniti Juniores FIDASC si aggiudica il Trofeo Città di Gimigliano

  23 giugno 2024 21:31

Il giovane Andrea Citriniti Juniores FIDASC di soli 16 anni con 43 punti su 50 Trionfa a Gimigliano e si aggiudica il Trofeo Città di Gimigliano.

"Sono onorato - scrive Andrea Pascente, Presidente asd Fidasc Caputo Gimigliano - nel vedere che oggi si raccolgono frutti del tanto lavoro svolto nella manifestazione da me organizzata... L'ASD FIDASC G. Caputo che ho l'onore di presiedere ha organizzato questa manifestazione di tiro a cui hanno partecipato numerosi partecipanti, circa 70 persone tra cacciatori e tiratori che si sono misurati fino all'ultimo colpo nello splendido scenario delle colline di Madonna di Porto in Gimigliano dove è stato allestito il campo di tiro occasionale autorizzato dal Sindaco di Gimigliano in qualità di massima sicurezza sul territorio. 

Banner

Alla competizione ha partecipato sia il Presidente Regionale FIDASC Calabria Francesco Citriniti molto vicino alla nostra asd e il Presidente provinciale Fidasc Raffaele Fontanella che ha pure coordinato la gara come ufficiale di gara, molto gradita la presenza di Emanuele Meloni Presidente Federcaccia Catanzaro che ha collaborato per l'ottima riuscita della manifestazione, oltre ad un ringraziamento alla stazione dei Carabinieri di Gimigliano per la presenza e collaborazione.

Un team perfetto quello della asd Caputo che non è stato un attimo fermo, devo ringraziare tutti,un team eccellente di collaboratori ma anche i tantissimi tiratori e cacciatori che sono venuti da gran parte della provincia di Catanzaro ma anche dalle provincie limitrofe come Cosenza e Crotone ha detto il Presidente Pascente.

Banner

Lo svolgimento della ininterrotta manifestazione grazie alla collaborazione di tutti ha avuto inizio alle ore 09,00 e si è conclusa alle ore 17,30 circa quando si è svolta la premiazione alla presenza delle autorità politiche dell’amministrazione comunale che hanno portato in rappresentanza i saluti del Sindaco di Gimigliano Laura Moschella impossibilitata a presenziare per altri impegni e della FIDASC CALABRIA E FEDERCACCIA CATANZARO tutti hanno pronunciato parole di stima sia verso Andrea Pascente che soprattutto verso Fidasc Calabria per questa ottima collaborazione.

Tantissimi i premi consegnati di seguito la classifica 

 

Categoria Cacciatori 

 

1) Orlando Gabriele di Catanzaro

 

2) Montuoro Antonio di Tiriolo

 

3) Gugliotta Federico di Catanzaro

 

Categoria Tiratori 

 

1) Citriniti Andrea di Catanzaro

 

2) Brunosio Franco di Bisignano

 

3) Froio Salvatore di Botricello

 

Categoria aria Compressa 

 

1) Nicolazzo Mario ( vincitore della carabina ) 

 

2) Brunosio Franco  

 

3) Citriniti Marco  

 

 

 

Migliore Lady 

 

Cavallaro Angela di Sersale

 

 

 

Migliore juniores 

 

Citriniti Andrea di Catanzaro

Premio assoluto con 43/50

Trofeo Città di Gimigliano

 Guadagnato da Andrea Citriniti   

"Tantissimi ringraziamenti a tutti ma soprattutto un forte abbraccio alla grande Famiglia Fidasc Calabria che ci onoriamo di farne parte.... Vi aspettiamo alla prossima manifestazione". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner