Il 'grosso problema' dei pontili a Catanzaro si materializza: concessione non rinnovata alla ditta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il 'grosso problema' dei pontili a Catanzaro si materializza: concessione non rinnovata alla ditta
Porto Catanzaro Lido
  05 marzo 2025 12:12

Che la questione dei pontili fosse un "grosso problema" lo aveva ammesso lo stesso sindaco Nicola Fiorita nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale di Catanzaro. Adesso, arriva l'ufficialità di quanto era nell'aria da tempo: la concessione demaniale per due specchi d'acqua alla Carmar non è stata rinnovata. 

La ditta aveva tempo una trentina di giorni (l'originaria scadenza era fissata a fine gennaio) per risolvere le criticità emerse dalla conferenza dei servizi degli scorsi mesi. Evidentemente, per gli uffici comunali le verifiche effettuate nei giorni scorsi non sono state sufficienti a superare gli ostacoli. 

Banner

L'impressione è che la vicenda non sia finita qui. Con ogni probabilità la ditta presenterà ricorso contro la decisione del Comune. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner