"Esprimiamo le nostre congratulazioni per il nuovo incarico ed i migliori auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore regionale Giuseppe Mangialavori. La militanza, la coerenza, la capacità aggregativa e l’appartenenza partitica sono i valori cardine che hanno portato a questo importante riconoscimento in Forza Italia". Così in una nota stampa del gruppo di Forza Italia Taverna.
"Quegli stessi principi e valori - prosegue la nota - che non possono consentire alleanze trasversali sui territori del tutto disomogenee e continui cambi di casacca da un partito all’altro per mere ragioni di opportunismo e interessi personali piuttosto che per opportunità del popolo di Forza Italia. Si inizia una nuovo percorso, ripartendo da chi ha le radici nel partito e dai giovani che si stanno avvicinando ad un gruppo che rappresenta la massima espressione liberaldemocratica della politica Italiana, nello stesso tempo si devono porre delle barriere a chi sono entrati per puro opportunismo ed oggi vogliono ergersi al nuovo che avanza ed a paladini della giustizi".
"Non ci si può dichiarare di Forza Italia e votare altri partiti, - si legge in una nota - questi personaggi vanno solo a danneggiare chi porta avanti le nostre idee e la nostra identità. Occorre, come rimarcato nell’ultimo incontro a Catanzaro, evitare che i partiti diventino sempre di più porte girevoli, una specie di albergo da cui si entra e si esce per convenienze personali. Siamo convinti che l’onorevole Mangialavori, con la sua autorevolezza, saprà condurre il partito, ancora una volta, a guidare l’intera politica regionale e saprà contestualmente continuare il percorso tracciato della compianta e amica Jole Santelli, un percorso di crescita del partito basato sul radicamento e la presenza nelle piccole realtà".
"Attediamo il nuovo coordinatore regionale nella nostra cittadina, - conclude il gruppo di Forza Italia Taverna - in un incontro allargato a tutta la fascia presilana, per continuare quel percorso politico di crescita già iniziato da tempo, per rinnovargli di persona gli auguri di buon lavoro e garantirgli la nostra totale collaborazione in questo tanto difficile quanto prestigioso percorso intrapreso".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736