Il gruppo "Giovani big bang" si prepara ad accendere il natale 2022 a Botricello, il primo senza restrizioni dopo 3 anni di pandemia.
Un gruppo di ragazzi, che da anni offre a tutto il paese serate di sport e divertimento nella stagione estiva, torna protagonista anche in inverno, dopo un periodo di "riposo forzato" dovuto al covid 19, con un’edizione innovativa dei mercatini di Natale il 7 dicembre 2022.
L'evento, che avrà luogo in Piazza stazione e lungo Corso "De riso" dalle 15.30 in poi, vedrà protagonisti diversi artigiani del comprensorio pronti a mostrare le loro realizzazioni e che daranno possibilità a tutti coloro che si preparano ad acquistare i regali di Natale di poter trovare creazioni di Macramè, uncinetto, altri oggetti ricreativi, e ancora tanta varietà.
Ovviamente non potrà mancare lo spazio gastronomico, con la possibilità di assaporare e gustare le maggiori specialità calabresi e di avere anche lo stand del vin brûlé, delle zeppole, dei panini con la porchetta, e di dolci tipici del posto.
Per i più piccoli, ma non solo, non mancheranno di certo le sorprese, perché si potrà visitare il villaggio con la presenza di Babbo Natale, passando un momento di gioia e allegria con giochi e tanto intrattenimento, tra cui lo spettacolo del fuoco.
"Attendiamo tutti voi numerosi per condividere anche nel paese di Botricello un pomeriggio in compagnia- fanno saper gli organizzatori- trasmettendo tutto il calore che l’aria natalizia è in grado di offrire e contribuendo noi in primis come associazione nella riuscita di ciò".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736