di FILIPPO COPPOLETTA
Migliaia di voci unite dalla musica e dalla grinta di un artista travolgente. Il Teatro al Castello di Roccella Jonica ieri sera è stato letteralmente invaso in occasione della tappa calabrese del "King del rap". Una folla pronta a scatenarsi ed acclamare il proprio idolo in un concerto andato sold out già da diverse settimane.
Marracash, al Roccella Summer Festival, apre la serata con Loro, tra i brani simbolo del nuovo album "Noi, loro, gli altri", proseguendo una lunga scaletta composta dai brani più noti a quelli che hanno dato inizio ad una carriera che ha posto la corona sulla testa del rapper. Nel dialogo con i fans, Marra ripercorre gli ultimi accadimenti, partendo dalla pandemia che ha fermato ogni cosa - compresi questi eventi - alla guerra, le crisi di Governo, il surriscaldamento globale «eppure - ha detto - stasera è tutto pieno, la gente vuole divertirsi, vuole saltare, cantare».
Il cantante ha più volte ringraziato la folta platea. «Un pubblico calorosissimo» ha detto Marra tra un brano e l'altro, stregato dall'energia della piazza calabrese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736