
Dai social al set, la cantante gira lo spot ufficiale e potrebbe avere un ruolo speciale nella grande serata del 31 dicembre.
05 dicembre 2025 18:56di GUGLIELMO SCOPELLITI
Dai suoi canali social, Nina Zilli ha mostrato di trovarsi a Catanzaro Lido, condividendo alcune immagini e lanciando un sondaggio ai suoi follower: “Cosa sto facendo?”. Tra le opzioni proposte, una spicca più delle altre: “lavoro segreto”.
Secondo quanto appreso da nostre fonti, quel “lavoro segreto” non sarebbe affatto un mistero: l’artista si trova in Calabria per girare lo spot ufficiale del Capodanno Rai, la grande festa televisiva di fine anno che la Rai realizzerà proprio a Catanzaro Lido, presso l’Area Teti.
E non è escluso che la presenza di Nina Zilli nelle riprese promozionali anticipi un coinvolgimento diretto nella serata del 31 dicembre: la possibilità di una co-conduzione o di un ruolo centrale come ospite musicale è una ipotesi tutt’altro che remota.
Dopo una tappa nel crotonese, a Isola di Capo Rizzuto, precisamente a Le Castelle, la cantante si è spostata nel capoluogo e ora si trova al teatro Politeama.
Non è la prima volta che la cantante di “50 mila” si trova in città, già nel 2013 fu protagonista al Teatro Politeama insieme al trombettista Fabrizio Bosso con lo spettacolo “We Love You. Jazz ’n’ Soul”, inaugurando una delle edizioni del Festival d’Autunno. Nel 2015 in veste di giudice di Italia’s Got Talent ha partecipato alle registrazioni delle audizioni tenutesi proprio al Teatro Politeama.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797