Il Lions Day prende il via il 1 maggio con screening gratuiti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Lions Day prende il via il 1 maggio con screening gratuiti

  30 aprile 2022 16:58

Il Lions Day prende il via il 1 maggio, curato dal Lions Club di Cropani, Botricello, Sellia Marina, Medio Jonio. Si volgerà dalle 9.30 alle 13.30 e consisterà in una serie di screening gratuiti per la prevenzione delle malattie.

Lo Screening del Diabete – a cura delle dottoresse Iolanda Miliè e Alessandra Aiello – lo Screening della Nutrizione – a cura della dottoressa Maria Teresa Colosimo -  e quello  sulle Malattie della pelle indotte dalla fotoesposizione solare – a cura della Dott.ssa Maria Aiello si terranno presso il Centro Diagnostico ALGOS s.r.l. in via F. Chiaravalloti n. 3 a Cropani Marina (tel. 0961-961334).

Banner

Lo Screening dell’Udito – a cura della dottoressa Cosetta Piterà – si terrà presso la Nuova Aidioprotesi, via Don Luigi Stuirzo n. 1, Cropani Marina (Tel. 0961-962393).

Banner

Lo Screening della Vista – a cura del dottor Miguel Rechichi – si terrà infine presso il Centro Polispecialistico Mditerraneo, sulla Strada Statale 106 a Sellia Marina (Tel 0961-557615).

Banner

In sintonia con lo slogan del Lions Club International “Siamo il mondo di cui ci prendiamo cura” si intende sottolineare l’essenziale importanza sociale della prevenzione delle malattie più diffuse e perciò importanti, per il benessere della Comunità, che rende di ancora maggiore portata l’importanza dell’iniziativa.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner