Questo è uno dei messaggi del James Smith, capofila dei tre medici americani di Atlanta disposti a trasferirsi a Sellia, che ha inviato al sindaco Davide Zicchinella.
"Spiegare il mio desiderio di trasferirmi a Sellia sarebbe difficile, ma posso onestamente dirvi che aspetto con entusiasmo di arrivare lì e apprezzo il tempo che Davide ha fatto per comunicare con me. Sono davvero felice che ci stiamo conoscendo.
Avrei bisogno di un vocabolario più vasto per esprimere meglio i miei sentimenti.
Sono una persona molto socievole, sicuramente. Mi piace incontrare persone e condividere con loro i nostri interessi reciproci Sento che è importante far parte di una comunità. Mi piace partecipo ad attività di volontariato legate alla sanità pubblica.
Mi piace anche insegnare. Due anni fa ho andato in Africa per insegnare in una scuola di medicina. Stavo lavorando per un'organizzazione no-profit che si chiama volontari sanitari all'estero. Queste attività è una grande soddisfazione
Trentacinque anni fa ho passato due settimane in Toscana
Mi piace che in Italia le persone tendono a passare tanto tempo cenare e chiacchierare e tendono ad essere amichevole Da quello che ho imparato sulla Calabria, è una regione molto speciale d'Italia con una ricca cultura e storia. Non vedo l’ora di vederlo e per incontrare Davide di persona".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736