Il messaggio di don Roberto Corapi alla comunità di Amaroni nel giorno di San Valentino: "Auguri agli innamorati di tutto perché innamorati di Dio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il messaggio di don Roberto Corapi alla comunità di Amaroni nel giorno di San Valentino: "Auguri agli innamorati di tutto perché innamorati di Dio"

  14 febbraio 2022 09:45

Nel giorno di San Valentino don Roberto Corapi si rivolge da innamorato alla sua comunità. Un messaggio di amore e di Cristianità dedicato a genitori, figli, giovani. A tutti coloro che amano perché "innamorati di Dio".

"Cari figli e figlie, vi scrivo per esprimere l'amore che ho per tutti voi comunità di Amaroni, in questo giorno, proprio  da innamorato. Sono sono innamorato di Dio e di tutti voi, famiglie, anziani, bambini, giovani, ammalati. Voglio trasmettere a voi l'amore vero di padre e di fratello ma anche di figlio. Amiamoci intensamente gli uni gli altri perché l'amore è da Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio perché Dio è amore, dice San Paolo apostolo. Carissimi, innamoriamoci innanzitutto di Dio e poi il resto viene da solo. Cioè: la gioia del cuore, la pace, la speranza. Noi comunità di Amaroni, dobbiamo essere l'esempio di una comunità cristiana che si ama, che si vuole bene sempre. Vi riconosceranno dice Gesù, che siete miei discepoli dall'amore, da come vi volete bene. Coraggio allora, pieni di fiducia in Dio, camminiamo sempre nell'amore e nella gioia con Cristo. Auguri, allora, da parte mia a tutti gli innamorati ma anche a quelli innamorati dei propri genitori, dei propri figli, dei propri nonni, delle famiglie, insomma a tutti gli innamorati della vita, della propria gente, delle proprie comunità parrocchiali, innamorati di tutto perché innamorati di Dio. Vi benedico nell'amore di Gesù dicendo a tutti voi: VI AMO" .

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner