“Bellissimo pomeriggio di lavoro, di incontro e di ascolto con gli Enti del Terzo Settore di Lamezia Terme, alla presenza trasversale del Sindaco e della giunta, dell’amministrazione comunale, del Presidente del Consiglio Regionale e di alcuni consiglieri regionali, di tanti altri esponenti politici e soprattutto di tanti cittadini e persone che hanno voluto partecipare e parlare con me”.
Lo ha detto il ministro per la disabilità, Alessandra Locatelli, che nel pomeriggio di oggi ha partecipato al convegno promosso dalla FIA - Fondazione Italiana Autismo sullo stato di attuazione della Legge 134/2015 temutosi al Municipio di Lamezia.
A margine dell’incontro, sull’onda dell’entusiasmo sportivo che sta investendo l’intera provincia, al ministro è stata donata una maglia dell’Us Catanzaro, che la stessa ha apprezzato ed esposto a favor di fotografi.
“Grazie perché sento il calore e l’affetto, la vostra #orza e la grande determinazione, insieme faremo sempre di più!” ha aggiunto in conclusione il ministro (f.c.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736