Il nostro Buon Natale ai calabresi con l'augurio di costruire insieme la Nuova Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il nostro Buon Natale ai calabresi con l'augurio di costruire insieme la Nuova Calabria
I nostri auguri
  25 dicembre 2019 11:02

Buon Natale! Ai poveri (in costante aumento), ai ricchi (sempre di meno), alle donne (in particolare a quelle che sono state vittime di uomini malati ma anche cattivi come l’orco nero), ai tanti padri e madri di famiglia privati del lavoro, ai giovani senza lavoro, ai giovani che un lavoro se lo sono guadagnato per merito. Soprattutto alle persone che soffrono, qualunque sia la causa delle loro sofferenze.

Il nostro Buon Natale a chi seguendoci quotidianamente ci dà linfa per continuare a credere che “La Nuova Calabria” può contribuire alla nascita effettiva di un Nuova Calabria.

Banner

Non è retorica la nostra, ma il forte sentire che il miracolo di una rinascita è possibile. Dipende da tutti i calabresi che rimangono in questa terra.

Banner

Nel Buon Natale che vi dedichiamo sono custoditi tanti auguri positivi, soprattutto quelli per la pace, per le piccole gioie, che si avverino le grandi speranze. Per noi l’augurio di essere sempre un giornale fatto da professionisti che sei mesi fa hanno creduto di poter dare prova di un impegno civile, senza cedimenti della loro mission.

Banner

Buon Natale” a nome nostro e di tutto il corpo redazionale de “la Nuova Calabria”.

Enzo Cosentino
Stefania Papaleo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner