Il nuovo singolo del crotonese Free-o "Parla" su tutte le piattaforme streaming (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il nuovo singolo del crotonese Free-o "Parla" su tutte le piattaforme streaming (VIDEO)

  16 aprile 2021 18:58

di CLAUDIA FISCILETTI

"Scegli, o me o la musica", è il bivio per eccellenza, quello di fronte a cui si sono trovati almeno una volta (forse) ogni artista che si rispetti e che intende prendere la musica seriamente, non come un semplice passatempo. E' il caso del rapper crotonese (Isola Capo Rizzuto) Free-o (Fortunato Friio ndr), che prende una decisione nel videoclip del suo nuovo singolo "Parla" con la partecipazione della modella Ylenia Novello, e per scoprire quale sia, va guardato fino alla fine.

Banner

Banner

Disponibile, oltre che su Youtube, anche sulle altre piattaforme digitali, il brano ha visto la produzione del salentino DiMa per l'etichetta Rising Time, con cui Free-o ha dato vita a tutti i suoi singoli precedenti, tra cui "Bergamotto". C'è sempre un'impronta tipicamente calabrese nelle realizzazioni artistiche di Free-o, a partire dalla scelta per la location del video (Casabona, in provincia di Crotone), tuttavia è impossibile non notare lo sguardo proiettato oltre i confini regionali e che mira al panorama nazionale, a giudicare dall'attenzione per i dettagli e dall'alta qualità impiegate per la realizzazione del video.

Banner

"Da quando è uscito il singolo sono inondato da messaggi di apprezzamento per il brano", così Free-o risponde a come sia stato accolto "Parla" dal giorno della sua uscita, il 14 aprile. Ormai è inarrestabile, e pian piano sta creando un posto tutto suo nel panorama calabrese degli artisti che si occupano di questo genere musicale. Un artista emergente che sta mostrando la pasta di cui è fatto in modo diretto e talvolta sfacciato, tanto da far pensare che questo è solo l'inizio e che Free-o ha ancora in serbo tanti progetti che sarà meglio tenere d'occhio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner