Oggi pomeriggio il responsabile del circolo dem “Lauria”, Marco Rotella ha convocato una riunione degli iscritti per una discussione di merito sulla situazione del Pd in città
23 agosto 2023 08:14di ENZO COSENTINO
Pd catanzarese in movimento. Tenta di mettere un po’ di ordine alle sue idee sul da farsi per superare il momento non facile che da tempo lo affanna.
Dopo le dimissioni ufficiali del segretario cittadino, Fabio Celia, i vertici del Partito si stanno interrogando sulla soluzione migliore, anzi meno traumatica per il popolo dem, circoscritta a due ipotesi: “pregare” Celia di restare alla guida del “cittadino” sino al Congresso, andare alla nomina di un commissario soluzione che, secondo voci in circolo, piacerebbe alla dirigente nazionale, la catanzarese Jasmin Cristallo. La Cristallo è decisamente schierata contro Fabio Celia e fra i due nei giorni scorsi c’è stata una dura polemica amplificata sui social.
Situazioni che un partito che vorrebbe essere guida del centrosinistra nuocciono e disorientano. Intanto per oggi pomeriggio il responsabile del circolo dem “Lauria”, Marco Rotella ha convocato una riunione degli iscritti per una discussione di merito sulla situazione del Pd in città. E purtroppo i futuri prossimi passaggi in casa dem potrebbero avere serie ripercussioni a Palazzo de Nobili.
Luogo istituzionale dove la “temperatura” sale di giorno in giorno nonostante gli attori fanno di tutto per ostentare tranquillità. E in questo contesto entra in circolo una voce malagurante quella secondo la quale fra Pd e Fiorita non vi sarebbe più il feeling di un tempo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736