Il PD catanzarese prende ancora tempo per decidere la strada da seguire per il congresso cittadino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il PD catanzarese prende ancora tempo per decidere la strada da seguire per il congresso cittadino
Giampà Pd
  18 dicembre 2023 22:44

di ENZO COSENTINO

Come previsto, si è tenuta questa sera a Catanzaro l’assemblea degli iscritti convocata dal Segretario provinciale, Domenico Giampà, per discutere di questioni organizzative interne.

Banner

Giampà ha aperto i lavori ponendo sul tavolo una proposta di superamento dell’attuale situazione tramite una formula di governo del partito che traguardi il rinnovo dei circoli e dell’unione cittadina avviando il percorso congressuale. Escluso il ricorso a un commissariamento esterno considerata la concreta possibilità di individuare in città la soluzione in forma di coordinamento o di affidamento a una persona della fase di traghettamento. Traghettamento con compito ‘tecnico’ ma anche pienamente politico.

Banner

I presenti alla riunione hanno manifestato la diverse preferenze per le ipotesi in campo:  affidare la responsabilità ad  unica persona o ad un  coordinamento  ristretto. Sostanzialmente ci sarebbe un accordo  sulla scelta di avviare il percorso di transizione che sarà proposto dal segretario. Domenico Giampà si è riservato di assumere una decisione nel più breve tempo possibile e sottoporla all’avallo degli iscritti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner