Il portiere del Livorno Plizarri vicinissimo alla Reggina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il portiere del Livorno Plizarri vicinissimo alla Reggina
Alessandro Plizarri
  30 luglio 2020 08:29

Doppia seduta anche per questo ottavo giorno di ritiro per la Reggina che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di Serie B. Toscano ed il suo staff in mattinata hanno diviso la sessione tra palestra e campo, dove è stato svolto del lavoro prettamente aerobico. Per la giornata di oggi è prevista un’altra doppia seduta di allenamento.

Sul fronte mercato, il portiere del Livorno Alessandro Plizzari è vicinissimo agli amaranto, mentre per l’attuale difensore brasiliano della Spal, Felipe, la trattativa prosegue con il calciatore in attesa della proposta della società di Luca Gallo.

Banner

Il ds Massimo Taibi si sta inoltre attivando per trovare soluzioni vantaggiose sia per i giocatori in lista di partenza che per la Reggina. Al di là di tutto, come già evidenziato nei giorni scorsi, è ormai certo che agosto sarà il mese più caldo del mercato per la maggioranza delle squadre. Si definiranno gli obiettivi in entrata e uscita su cui è stato seminato finora, ne matureranno altri e l’organico prenderà la sua fisionomia pressoché definitiva.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner