Il presidente onorario de i Quartieri è Maurizio Putrone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il presidente onorario de i Quartieri è Maurizio Putrone

  06 ottobre 2019 15:40

Maurizio Putrone è il nuovo presidente onorario dell'associazione cittadina i Quartieri, capeggiata da Alfredo Serrao. Il neo acquisto è stato salutato dal movimento con un comunicato ufficiale.

"Oggi, salutiamo con orgoglio e con gratitudine, quella che nasce da un rapporto sincero di amicizia, l’ingresso nell’associazione I Quartieri, del dott. Maurizio Putrone, al quale tutti noi, per l’esperienza e la moderazione che rappresenta, gli abbiamo conferito l’onere di ricoprire l’incarico di Presidente Onorario. Maurizio Putrone, laureato UMG Facoltà di Giurisprudenza in Scienza dell’Amministrazione, è Giornalista professionista dal 1985 ha maturato esperienze nel gruppo Espresso, nonché nei quotidiani locali.  Lavora presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro ed è segretario regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria. Siamo certi - scrive l'associazione che l’apporto del dott. Putrone, sarà un nuovo step per la nostra associazione, dove il contributo di tutti, in un percorso di valorizzazione, darà nuova linfa e nuove capacità per la costruzione di una proposta alternativa nel panorama della città di Catanzaro".

Banner

"I Quartieri - prosegue il comunicato dell'associazione- stanno sempre di più diventando una realtà seria, una realtà che rappresenta una discriminante nel panorama cittadino, dove la serietà è certamente rappresentata da quanti animano l’associazione, ma in particolare è rappresentata da un obiettivo da tutti condiviso, che è quello di restituire una voce, anche critica, ai cittadini e la trasparenza all’azione amministrativa". "Su questo impegno - insistono i Quartieri- siamo fortemente motivati, tanto da essere diventato la nostra proposta “originale”, intorno alla quale ormai in tanti hanno dichiarato la loro disponibilità personale per la nostra associazione e per un possibile futuro in questa città di Catanzaro". 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner