Un processo simulato in cui non si cercano colpevoli ma si analizzano le cause e le motivazioni di vittorie ed insuccessi giallorossi, in un’annata che, per il Catanzaro, deve essere quella della ricerca della promozione in serie B.
Parte, dal prossimo lunedì 22 novembre, “Il Processo Giallorosso”, il nuovo format de La Nuova Calabria tutto dedicato all’Us Catanzaro ed al suo cammino di campionato.
Affidato alla conduzione di Antonio Ciampa, il “Processo”, che andrà in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 21.00, si avvarrà della collaborazione del giornalista Carlo Talarico, che rivestirà i panni del “pubblico ministero” pronto, con le sue requisitorie, a illustrare i temi della giornata calcistica appena trascorsa con il redattore Antonio Argentieri Piuma alla postazione web.
Su tali temi si svilupperà, quindi, il dibattito, con il contributo di importanti ospiti in studio, interventi esterni e la possibilità di interagire anche da parte degli spettatori da casa per il tramite dell’opportuna messaggistica che sarà attivata.
L’editoriale, in ogni puntata, del Direttore della Nuova Calabria, Enzo Cosentino, e poi ancora risultati, classifiche, statistiche e rubriche fisse ad opera della redazione del giornale, completeranno il format, che si avvale della collaborazione in studio di Martina Frangipane, il cui progetto grafico è affidato ad Andrea Daggiano, con la regia di Franco Massaro e Maurizio Santoro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736