Il Catanzaro torna da Foggia con un risultato tennistico: 6 a 2 allo Zaccheria. Rilanciata la squadra verso la seconda posizione dopo averla persa a causa dell'affaire Catania che ha rivoluzionato la classifica.
Ma il risultato sportivo passa in secondo piano a causa di quanto accaduto durante la gara. Nel mirino ci è finito Pietro Iemmello, ora attaccante de giallorossi e aggredito dai suoi vecchi tifosi.
Di questo si parlerà, con le consuete analisi, sulla gara disputata e sul momento del campionato, nella nuova puntata del “Processo Giallorosso” in onda, tra poco, sul network de “La Nuova Calabria”.
In studio, con il conduttore Antonio Ciampa i giornalisti Carlo Talarico e Antonio Argentieri Piuma. Sono previsti collegamenti in diretta con Carlo Diana, procuratore di Iemmello e Alessandro Tosques, responsabile redazione sportiva Foggiatoday.it.
Oltre all’editoriale del direttore del giornale, Enzo Cosentino, come di consueto il programma offrirà risultati, classifiche, statistiche, infografiche ed approfondimenti con la possibilità dei web-spettatori di partecipare tramite il numero Whatsapp 3463028237
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736