Il Processo Giallorosso. Il Catanzaro perde e la vetta si allontana: domenica al Ceravolo c'è il Bari (DIRETTA ALLE 21)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Processo Giallorosso. Il Catanzaro perde e la vetta si allontana: domenica al Ceravolo c'è il Bari (DIRETTA ALLE 21)

  07 marzo 2022 17:33

Il Catanzaro perde a Monopoli ed il Parco della Vittoria finale del campionato si allontana. 

Cosa non ha funzionato? Perché la lunga rincorsa al Bari si è fermata così bruscamente? Si è ancora in tempo a provare a riacciuffare la lepre biancorossa? Quanto è importante ora il big-match del prossimo turno in cui al Ceravolo è atteso proprio il Bari?

Banner

A queste ed a tante altre domande, che potranno fare anche gli spettatori al numero WhatsApp 346/3028237, proverà a dare una risposta la nuova puntata de “il Processo Giallorosso” in onda questa sera con inizio alle ore 21.00 con la conduzione di Antonio Ciampa e la presenza in studio dei giornalisti Carlo Talarico e Antonio Argentieri Piuma.
Ospite della puntata il giornalista della Gazzetta dello Sport e della Gazzetta del Sud Andrea Celia Magno. Previsti poi collegamenti in diretta con Nicola Lucarelli, creatore e speaker della “Radio Biancorossa” di Bari. 

Banner


L’editoriale del direttore della Nuova Calabria, Enzo Cosentino e poi ancora risultati, classifiche, infografiche, commenti, high-lights e pagelle a cura di Andrea Daggiano completeranno una trasmissione ricca di contenuti ed in poco tempo divenuto un appuntamento imperdibile per il popolo giallorosso.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner