Dopo dieci partecipazioni di speranze e di lacrime, i giallorossi si allineano, dalla pole-position della seconda piazza alla fine della regular-season, ai nastri di partenza degli ennesimi spareggi promozione della loro storia con rinnovate speranze, frutto di una seconda parte di stagione da protagonisti.
La chiusura del campionato, con tre vittorie nelle ultime tre gare e, più in generale, uno stato di forma che sembra ottimale autorizzano a nutrire grandi speranze con la società che non vuole lasciare nulla di intentato per raggiungere lo storico traguardo della promozione al punto che il gruppo è pronto a partire, dopo l’amichevole di domani a Sersale, per un lungo ritiro fuori regione in vista dell’esordio play-off del prossimo 17 maggio.
Di tutto questo se ne parlerà nella puntata che segna il ritorno, dopo due settimane di stop, del “Processo Giallorosso” il format sportivo de “La Nuova Calabria” che stasera, con inizio alle 21.00, illustrerà il momento delle aquile. Ospite del programma condotto da Antonio Ciampa con la partecipazione di Carlo Talarico ed Antonio Argentieri Piuma sarà l’attaccante rivelazione della seconda parte di stagione del Catanzaro, Tommaso Biasci.
Come di consueto l’editoriale del Direttore Enzo Cosentino e poi ancora collegamenti esterni, statistiche ed approfondimenti grafici comporranno il menu del programma in onda sui canali Facebook e Youtube de “La Nuova Calabria” ed a cui sarà possibile intervenire da parte degli spettatori tramite il numero Whatsapp 3463028237
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736