Il procuratore Gratteri dopo la manifestazione: "La vostra presenza indica sete di giustizia sentita e non gridata o sbandierata"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il procuratore Gratteri dopo la manifestazione: "La vostra presenza indica sete di giustizia sentita e non gridata o sbandierata"

  18 gennaio 2020 13:53

"La vostra presenza indica sete di giustizia sentita e non gridata o sbandierata. É solidarietà testimoniata anche con la presenza fisica". É il messaggio che Nicola Gratteri ha inviato allo scrittore Pino Aprile, tra i promotori della manifestazione svoltasi stamattina (LEGGI QUI) a sostegno del Procuratore della Repubblica di Catanzaro e letto in piazza dallo stesso scrittore nel corso dell'iniziativa.

"Io l'accolgo - aggiunge Gratteri - e ringrazio perché so che questa presenza è rivolta non tanto a chi è più visibile nei mass media quanto alla nostra squadra che lavora, con competenza e sacrificio, in silenzio e lontano da fotocamere o cineprese, in modo quasi per nulla appariscente e solo con l'intento di fare il proprio dovere. Io, senza questa squadra, potrei fare ben poco. Ringrazio tutti, a nome della squadra, per la solidarietà testimoniata con la vostra presenza"

Banner

"In Calabria, e non solo, stiamo vivendo un periodo in cui la gente è disorientata e non sa più a chi rivolgersi e in chi avere fiducia. Auguriamoci che il risveglio delle coscienze porti tutte le agenzie educative a lavorare, con maggiore impegno, per promuovere una nuova cultura che, tra l'altro, abbia il coraggio di denunciare il male e riportare fiducia in tutte le Istituzioni". Così il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, nel messaggio inviato ai promotori della manifestazione a suo sostegno svoltasi davanti il palazzo di giustizia del capoluogo calabrese.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner