"Vitambiente ha accolto con vera soddisfazione la nomina del Prof. Antonio Ammendolia ad Ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. L’associazione Vitambiente che collabora attivamente con l’Ateneo ha sempre avuto nel prof. Ammendolia, un punto di riferimento importante, e una collaborazione attiva nelle proposte e nelle attività programmate". Così in una nota del presidente di Vitambiente avvocato Pietro Marino.
"Il prof Antonio Ammendolia, catanzarese, - prosegue - è Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa presso l'Università degli Studi “Magna Grecia” di Catanzaro e Presidente del Corso di Laurea in Fisioterapia, Segretario Regionale della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa e autore di oltre 150 pubblicazioni su riviste internazionali".
Prof. Antonio Ammendolia
"Dal breve curriculum si rileva l’importanza della Sua nomina per lo sviluppo di una materia di studi cosi importante per le cure delle persone, - conclude - continuerà ad essere sicuramente un punto di riferimento per molti studenti e per tutta la comunità universitaria ed il territorio di riferimento. Il Presidente di Vitambiente e i soci tutti sono vivamente soddisfatti e augurano al Prof. Amendolia maggiori e più prestigiosi traguardi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736