Il re dei social, Khaby Lame, in vacanza a Santa Caterina dello Jonio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il re dei social, Khaby Lame, in vacanza a Santa Caterina dello Jonio
Khaby Lame assieme al titolare di "Riva del Sol", Marco Guido

La star di Instagram e Tik Tok in vacanza in Calabria, nel celebre villaggio "Riva del Sol"

  09 agosto 2021 19:04

di ANNA TRAPASSO

Su Instagram con ben 33 milioni di followers la sua fama ha superato quella di Chiara Ferragni (che ne ha "solo" 24), dal vivo Khaby Lame ha superato tutto l'Appennino per trascorrere le sue vacanze qui, in Calabria, e festeggiare qui i 100k followers, precisamente a Santa Caterina sullo Jonio, nel villaggio in stile luxury jungle più famoso della costa, "Riva del Sol".

Banner

Banner

Il celebre influencer di origini senegalesi, reso famoso sui social dalle sue brevi scene comiche con cui, con semplicità ed impareggiabile sarcasmo, si fa gioco di chi compie azioni semplici complicandole senza motivo, ha scelto la Calabria come meta delle sue vacanze, ed è subito boom di followers che vogliono incontrarlo e immortalarsi in un selfie-ricordo.  

Banner

Tradotto dall'inglese" Khabane", "Khaby" Lame è un TikToker il cui account (quasi 100 milioni di followers) risulta essere il secondo più seguito al mondo. Su Instagram non è da meno: le sue brevi parodie silenziose, in cui Khaby non parla mai ma lascia esprimere il suo sguardo perplesso e i palmi delle sue mani come a dire "ma davvero?", sono tra le più cliccate a livello globale.

Ed oggi il re di Tik Tok e Instagram approda in Calabria, meta ormai di ogni celebrità che voglia godersi un meritato e salutare relax. 

E proprio come in un video di Khaby, a "dispetto" di chi si complica la vita andando all'estero tra voli, tamponi e vacanze complicate... cosa c'è di più semplice del mare calabrese? 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner