Una sfida importantissima per il Soveria, chiamato a vincere per restare in corsa playoff.
Dall'altra parte la corazzata rosso-blu che fin qui ha dominato meritatamente il campionato con una sola sconfitta a carico.
Il Soveria si è presentato in campo con Mangone in porta, difesa a 3 retta da Lamanna, Milazzo e Goteri; a centrocampo Rotundo, Frontera, Mercurio e Voci ed in attacco Lippelli alle spalle di Prudente e Gareri.
La partita inizia con una serie di occasioni per il Crotone, tutte sventate da un'ottima prestazione di tutto il reparto difensivo e da alcuni preziosi interventi del portiere Mangone.
La squadra di casa passa poi avanti grazie ad una doppietta dettata dall'esperienza di Gareri e chiude quindi il primo tempo sul 2 a 0.
Il secondo tempo ha visto il Crotone spingere con grande intensità in cerca del pareggio, forte delle doti atletiche e della qualità dei suoi giocatori, la quale si è tuttavia scontrata con un Soveria ben messo in campo, coeso e concentrato.
È evidente, in questo, il grande lavoro di Mister Boemia che ha portato questi ragazzi ad una sempre maggiore consapevolezza e concentrazione.
La gara termina 2 a 0 per la formazione di casa: 3 punti preziosi che arrivano dopo una grande prova e che devono fungere da motivazione in più per le ultime partite del campionato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736