di CLAUDIA FISCILETTI
Il Rione Maddalena di Catanzaro continua a mostrare il suo sostegno a tutti coloro che lottano in prima linea contro il coronavirus. Questo pomeriggio, alle 18, si è tenuto il flashmob con cui gli abitanti del quartiere hanno reso omaggio alla Nuove Croce Azzurra.
Quello di questo pomeriggio si aggiunge agli altri flashmob fatti in precedenza dal Riona Maddalena per ringraziare le Forze dell’Ordine e tutti coloro che in qualche modo stanno contribuendo a rendere più sicura questa quarantena.
Il soprano Maria Elisa Azzarito ha dedicato “Và pensiero” di Giuseppe Verdi ai lavoratori della Nuova Croce Azzurra presenti nel quartiere con una macchina medica, con l’ambulanza e con un furgoncino che utilizzano per trasportare i disabili. John Nisticò ha dedicato un brano e poi è stata la volta di un toccante messaggio, mandato dalla direzione della Nuova Croce Azzurra. Non si è mai troppo distanti per dimostrare gratitudine a coloro che lottano in prima linea, così come fanno gli abitanti del quartiere Maddalena.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736