Il ritorno a Catanzaro di Swami Jaataveda, monaco della Fondazione “The Art of Living”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il ritorno a Catanzaro di Swami Jaataveda, monaco della Fondazione “The Art of Living”

  27 giugno 2024 17:34

Un atteso ritorno per Swami Jaataveda, monaco della Fondazione “The Art of Living” a Catanzaro su invito di una delle insegnanti Giuditta Blandini che domani, venerdì 28 giugno, alle ore 10,30, accoglierà i giornalisti e rappresentanti di associazioni olistiche nella Sala Oro della Cittadella regionale “Jole Santelli”.

 Portavoce dell’operato del fondatore Gurudev Sri Sri Ravi Shankar, un leader spirituale e umanitario universalmente riconosciuto, impegnato in negoziati di pace e consulenza nelle zone di conflitto in tutto il mondo, Swami viaggia per condurre corsi come, per citarne qualcuno, il programma “Felicità”, quello di “Meditazione avanzata”, di “Benedizione” e la tecnica di respirazione del Sudarshan Kriya utile per gestire lo stress, le emozioni negative e per ricaricarsi di energia vitale.

Banner

The Art of Living costituita nel 1981 è un’organizzazione non governativa a carattere educativo e umanitario che lavora con status consuntivo speciale presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite. Presente in 155 paesi, formula e attua soluzioni durature ai conflitti e ai problemi affrontati da individui, comunità e nazioni.

Nel 1997, Gurudev ha fondato anche l’Associazione Internazionale per i Valori Umani per promuovere i valori umani e condurre progetti di sviluppo sostenibile. È anche cofondatore di India Against Corruption. Ha raggiunto circa 370 milioni di persone in tutto il mondo attraverso interazioni personali, eventi pubblici, insegnamenti, workshop Art of Living e iniziative umanitarie. Dai tempi di Mahatma Gandhi, nessun’altra persona ha unito persone di diverse tradizioni e fedi in una comunione spirituale in lungo e in largo per l'India come ha fatto Sri Sri Ravi Shankar

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner