Il ritrovo delle vecchie glorie del Catanzaro in serie A alla terrazza Saliceti. Il dg Foresti: "Fiducioso per la B"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il ritrovo delle vecchie glorie del Catanzaro in serie A alla terrazza Saliceti. Il dg Foresti: "Fiducioso per la B"

  29 agosto 2021 12:29

di ANDREA DAGGIANO

Questo weekend la terrazza "Saliceti" di Catanzaro lido si è tinta di giallorosso. Tanti gli ospiti e tanti i tifosi che avevano voglia di questo aperitivo pre-campionato. A presentare la serata sono stati il direttore di CatanzaroSport24.it Leonardo La Cava e Gea Brescia con la diretta Facebook su catanzarosport24.it, dove la presentatrice ha esordito così: "Grazie a tutti per essere qui oggi, a questa festa per il Catanzaro, su questa terrazza possiamo ammirare le bellissime maglie storiche che hanno accompagnato il Catanzaro e i campioni che le hanno indossate nei vari campionati, soprattutto quelle dell'ultima promozione in serie A".

Banner

Era presente Resy D'Andrea, partnership di Catanzarosport24.it che ha premiato i presenti. Pier Francesco Grande (Presidente Accademia del Calcio), Adriano Macchione (Giornalista e scrittore dell'Enciclopedia del Catanzaro), Vincenzo Minicelli (Presidente dell'Associazione "Catanzaro nel Pallone").

Banner

Premiati con una targa Fausto Silipo, Emilio Barone e Albino Barbuto, protagonisti della storica promozione in serie A.

Banner

L'editore di catanzarosport24.it, Roberto Talarico, spiega ai presenti l'importanza della serata: "Ringrazio tutti quanti per essere qui, volevo sottolineare quanto sia importante il fatto di cercare di ristabilire la data di nascita del Catanzaro che non è 1929 ma 1927, noi siamo la prima squadra nata in Calabria e dobbiamo essere coscienti della nostra storia ed è giusto informare la società, con la presenza del dg Diego Foresti, di poter riuscire a modificare burocraticamente questa data".

L'intervento del direttore generale del US Catanzaro Diego Foresti: "Faremo di tutto quest'anno per arrivare in serie B, Catanzaro è una piazza importante che merita altri palcoscenici, stiamo lavorando duramente per ottenere questo risultato, speriamo di iniziare nel migliore dei modi questo inizio di campionato, la campagna abbonamenti verrà riaperta lunedì e sarà disponibile per 15 giorni, per quanto riguarda la data della fondazione dell'Us Catanzaro: ci lavoriamo."

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner