Il Rotaract Zona Magna Graecia dona un nebulizzatore all'ospedale Mater Domini di Germaneto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Rotaract Zona Magna Graecia dona un nebulizzatore all'ospedale Mater Domini di Germaneto

  18 febbraio 2021 17:20

di FRANCESCA FROIO

Ancora una volta il "Rotaract" scende in campo, a consegnare oggi un nebulizzatore "Startek Srls" per la sanificazione degli ambienti all’Ospedale Mater Domini di Germaneto. Una delegazione "Rotaract Club" della Zona Magna Graecia, che ha raggiunto la struttura per donare, alla presenza del Prof. Carlo Torti, la strumentazione acquistata grazie ad una raccolta fondi.

Banner

             

Banner

“Un piccolo gesto per dare un contributo a chi ogni giorno è impegnato nella lotta contro il Covid-19, aiutando chi ci salva la vita a proteggersi adeguatamente e a proteggere tutti i pazienti”, lo hanno definito così i sei presidenti delegati di zona, giunti in rappresentanza dei loro Club (Catanzaro, Cropani, Crotone, Lamézia Terme, Petilia Policastro e Reventino), quello che invece racchiude, oltre al dono, un grande messaggio: piccole attenzioni possono celare immensi risultati, anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Banner

L’evento di oggi ha rappresentato solo una piccola parte del service programmato, perché come fanno sapere i ragazzi.“ L’iniziativa è ancora in corso e prevede la donazione di altri due nebulizzatori portatili per gli ospedali di Crotone e Lamezia Terme”, riferiscono dal Rotaract. 

È possibile contribuire alla raccolta fondi ancora aperta su Gofoundme (Sanificatori ( Osp. Cz (UMG), LAMEZIA, KR) con una donazione libera oppure acquistando una maglietta.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner