
Il sindaco Sergio Abramo ha dato il proprio saluto di benvenuto ai nuovi dipendenti comunali entrati in servizio a Palazzo de Nobili.
Affiancato dalla segretaria generale Vincenzina Sica, dall’assessore al personale Danilo Russo e dal dirigente Antonino Ferraiolo, il primo cittadino ha voluto esprimere i più sinceri auguri di buon lavoro ai 14 istruttori amministrativi e 10 istruttori contabili che sono stati assunti al termine dei rispettivi concorsi e che svolgeranno le proprie funzioni in diversi settori comunali.
“In questo momento di particolare difficoltà per l’ente che registra una carenza d’organico in numerosi uffici – ha sottolineato Abramo – l’ingresso dei nuovi dipendenti, in gran parte giovani e altamente competenti, consentirà di porre un freno all’emergenza e garantire una risposta positiva in termini di servizi e di efficienza della macchina comunale. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di dare continuità alla programmazione del fabbisogno del personale, nei limiti delle nostre possibilità, per far sì che tutti i settori riescano ad andare incontro nel migliore dei modi ai bisogni degli utenti”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797