Il sindaco Sergio Abramo e l’assessore al Personale, Danilo Russo, hanno dato il benvenuto, in Comune, alle due nuove assistenti sociali in servizio nel settore Politiche sociali di Palazzo De Nobili.
Non ancora trentenni, Ileana Martino e Gabriella Melino sono state assunte tramite lo scorrimento della graduatoria assistenti sociali a tempo determinato del Comune di Praia a mare e resteranno in servizio per sei mesi.
“Questo ci consentirà di avere in funzione, in un settore fondamentale, due importantissime figure professionali in attesa che si completi l’iter del concorso, in via di espletamento, per l’individuazione di cinque nuovi assistenti sociali e due psicologi a tempo indeterminato”, hanno sottolineato Abramo e Russo evidenziando l’impegno del settore Personale e Organizzazione.
Il settore diretto da Antonino Ferraiolo, è stato essenziale per completare il percorso concorsuale finalizzato a garantire professionalità “essenziali al funzionamento di un settore che, dopo l’emergenza Covid, è sempre più impegnato a dare risposte ai cittadini bisognosi”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736