Il sindaco e presidente della Provincia, Sergio Abramo, ha ricevuto a Palazzo di Vetro il prefetto Francesca Ferrandino, da poco nominata rappresentante del Governo a Bologna.
“In due anni e poco più nel capoluogo calabrese, il prefetto Ferrandino è stata un punto di riferimento importante e sempre presente per le amministrazioni di Comune e Provincia”, ha sottolineato Abramo. “Assegnandole l’importantissima Prefettura di Bologna – ha aggiunto -, lo Stato ne ha riconosciuto la professionalità e le competenze dimostrate, in modo concreto, qui a Catanzaro. È stato un onore e un piacere poter collaborare con lei nell’ambito di un organo fondamentale per il presidio del territorio, in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e nella difficile e delicata esperienza che, negli ultimi mesi, ha visto le istituzioni chiamate a coordinare il fronte anti-coronavirus”.
Abramo ha ringraziato il prefetto Ferrandino per il lavoro svolto a Catanzaro e si è congratulato per il prestigioso incarico ricevuto: “Lascia un segno profondo e positivo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736